WorldSBK 2021: il Team Aruba.it Racing – Ducati si presenta ai suoi tifosi. | Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna WorldSBK 2021: il Team Aruba.it Racing – Ducati si presenta ai suoi tifosi. – Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna
back to top

WorldSBK 2021: il Team Aruba.it Racing - Ducati si presenta ai suoi tifosi.

Notizie dalla Motor Valley

Il team Aruba.it Racing - Ducati toglie i veli con la presentazione online della squadra e delle livree delle due Panigale V4 R che scenderanno in pista ad Aragon il prossimo 21 maggio nella stagione 2021 del Mondiale Superbike. Insieme alle moto, presentato anche il Team ufficiale con la sua line-up dove ritroviamo il confermato Scott Redding e il nuovo arrivato Michael Ruben Rinaldi. Entrambi hanno il compito di riportare a Bologna un titolo che manca dal 2011.

Il Team al completo è stato protagonista di un video molto intenso

 

Le parole di Claudio Domenicali (Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding)

Ducati partecipa al Campionato del Mondo Superbike sin dalla sua creazione nel 1988 e all’inizio di ogni nuova stagione l’entusiasmo è sempre alto. La Panigale V4 R è in assoluto una delle moto stradali più vicine a una vera moto da gara e il fatto che un prodotto così performante sia acquistabile da tutti gli appassionati ci rende molto orgogliosi. Con Aruba.it, nostro partner pluriennale, c’è un connubio forte, una collaborazione tecnologica molto importante che parte in pista e si espande anche in ambito aziendale nei processi digital e IT. Con questi presupposti e supportati dal talento dei nostri piloti Scott Redding e Michael Rinaldi, due veri ambasciatori del nostro brand, guardiamo con ottimismo all’inizio della stagione 2021”.

Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte