Caricamento

WDW 2018: a Misano tre giorni all'insegna del “Sound of Passion” made in Borgo Panigale.

Notizie dalla Motor Valley
WDW 2018: a Misano tre giorni all'insegna del “Sound of Passion” made in Borgo Panigale.

In arrivo al Misano World Circuit e in Riviera decine di migliaia di Ducatisti da tutto il mondo, Attività, iniziative e gare in pista con i piloti Ducati MotoGP e SBK Tutto è pronto per l'inizio del World Ducati Week 2018, in programma al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” da venerdì 20 luglio per concludersi domenica 22 luglio. La pacifica invasione di decine di migliaia di Ducatisti, provenienti da ogni parte del mondo, è pronta a “colorare di rosso” tutta la Riviera romagnola e i 75.000 mq occupati nel paddock del circuito, per un fine settimana all'insegna del “Sound of Passion” made in Borgo Panigale.

Le attività del fine settimana dedicato alla festa Ducati

Tantissime le iniziative per vivere il WDW2018 in modo unico e divertente, condividendo passione ed entusiasmo, comune denominatore di questo incredibile evento. Incontri e sessioni di autografi con i piloti, corsi di guida e test ride delle nuove moto Ducati, Taxi-drive in pista con performanti Lamborghini, Audi e Seat. Ma anche corsi di tecnica presso la Ducati University, esibizioni di stuntman, attività e turni in pista, e le aree tematiche, ciascuna con attività e atmosfere diverse, a partire dalla coloratissima “Land of Joy” del mondo Scrambler, per passare al Monster Village (con i festeggiamenti per il 25° anniversario della motot), alla Multistrada Experience, all'area dedicata alla Panigale. Da non perdere l'esclusiva e misteriosa “closed room” che, solo per i partecipanti al WDW2018, permetterà di vedere in anteprima una delle novità Ducati della gamma 2019.

 

Lo staff della Motor Valley in circuito per raccontare l'evento sui social

Per arricchire l'esperienza del WDW2018 lo staff della Motor Valley sarà presente in pista per tutti i tre giorni di manifestazione. Un modo per raccontare sui canali social Facebook e Instagram della Terra dei Motori il grande evento targato Ducati con contenuti inediti e dirette live direttamente dai box di Misano. 

Dettagli
notizia
Emilia Romagna Map Pointer RN
Il programma del World Ducati Week 2018.