Un nuovo sito per il Centro Internazionale Guida Sicura. | Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna Un nuovo sito per il Centro Internazionale Guida Sicura. – Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna
back to top

Un nuovo sito per il Centro Internazionale Guida Sicura.

Notizie dalla Motor Valley

È online il nuovo sito del Centro Internazionale Guida Sicura con grafica e contenuti totalmente rinnovati per andare incontro alle più moderne tendenze in materia di siti web.

Il Centro Internazionale Guida Sicura nasce nel 1991 da un’idea di Andrea de Adamich in collaborazione con Alfa Romeo. Il costante sviluppo qualitativo e quantitativo delle attività ha portato il Centro a diventare una delle strutture del settore leader in Europa.

L’Autodromo di Varano de’Melegari a disposizione, piloti-istruttori professionisti, strutture all’avanguardia ed un parco auto emozionante.

Centro Internazionale Guida Sicura

Il Centro ha iniziato le sue attività nel 1991 con 8 Alfa Romeo 164 e 8 Alfa Romeo 75. Negli anni, l’evoluzione tecnologica di Alfa Romeo ha portato le migliori auto a calcare l’asfalto di Varano: si sono infatti succedute nei Corsi, oltre alle già citate 164 e 75, anche le 33, le SZ, le 155, le 145 e 146, le 156, i GTV, le 147, le 159 e le Brera, le Giulietta, le MiTo e le 8C, per arrivare oggi a 4C, Giulia e Stelvio.

Corsi di Guida Sicura, Evoluta, Sportiva ed Avanzata per i privati ed eventi esclusivi per le aziende che vogliono realizzare un incentive di eccellenza o un’attività di guida sicura al top.

Visita il nuovo sito.

Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte
Attività Correlate
Corsi del Centro Internazionale Guida Sicura
Corsi del Centro Internazionale Guida Sicura
Altre attività