Caricamento

Toninelli al Motor Valley Fest per guidare «l'assalto al futuro».

Notizie dalla Motor Valley
Toninelli al Motor Valley Fest per guidare «l'assalto al futuro».

«Modena è una delle capitali mondiali dei motori e vogliamo che continui ad esserlo». Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli, in visita all’area Innovation & Talents del Motor Valley Fest, al Laboratorio aperto nell’Ex Centrale AEM, che ospita 14 università, 30 startup e 14 tra aziende, partner e sponsor.

«Siamo qui come governo per valorizzare un “assalto” al futuro - ha aggiunto il ministro Toninelli nel suo tour dello spazio dedicato alle nuove frontiere dell’automotive -, per valorizzare le meravigliose imprese di questo territorio e creare insieme a loro le condizioni perché continuino a produrre ed esportare sempre di più».

Fuori programma al Villaggio Motor Valley in accademia

Dopo aver visitato l’area Innovation & Talents al Laboratorio aperto nell’Ex Centrale AEM, il ministro si è recato a Palazzo Ducale, sede dell’Accademia Militare di Modena, per un fuori programma. Al Villaggio Motor Valley ha potuto ammirare i gioielli a due e quattro ruote esposti dagli autodromi e dai prestigiosi brand della Terra dei motori dell’Emilia Romagna: Ferrari, Maserati, Lamborghini, Dallara, Pagani e Ducati.

Dettagli
notizia
Emilia Romagna Map Pointer MO