back to top

“The Future is Electric”: Energica presenta la gamma 2022.

Notizie dalla Motor Valley

Durante l’Energica Force Hub, svoltosi il 24 e 25 novembre 2021 nel moderno Spazio CB32 di Milano, la casa modenese ha presentato la gamma 2022 delle supersportive elettriche Made in Italy.

Sono tantissime le novità in ambito di design, a partire dalla nuova sella bicolore sulla EsseEsse9 e il lettering rinnovato sulle carene di Ego e Eva Ribelle. In aggiunta, una serie di accattivanti livree che esaltano lo spirito sportivo e avanguardista di Energica.

Il motore del cambiamento

A livello tecnico, Energica ha presentato il nuovo motore “EMCE”, che grazie alla batteria a polimeri di litio permette una riduzione di peso di circa 10kg e un aumento dell’autonomia del 5-10% in base allo stile di guida. Questo sarà presente, di serie, su tutti i modelli della gamma MY2022.

 

 

Energica ha sempre anticipato tendenze e tecnologie, è questo il suo DNA. È il vantaggio competitivo che maggiormente ci caratterizza rispetto alla concorrenza” afferma Giacomo Stefano Leone (Sales Field Marketing Director Energica). “Tra gli aspetti maggiormente apprezzati dai nostri partner troviamo anche la cura per i dettagli tipica del design Made in Italy. La nuova gamma rispecchia ampiamente lo stile italiano che ci invidiano in tutto il mondo. Le forme e le livree per la stagione 2022 mostrano stile e sportività, in perfetta armonia con la qualità delle moto Energica.

 

Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte