Terre di Canossa 2021: nella Motor Valley si riaccendono i motori delle auto d’epoca. | Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna Terre di Canossa 2021: nella Motor Valley si riaccendono i motori delle auto d’epoca. – Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna
back to top

Terre di Canossa 2021: nella Motor Valley si riaccendono i motori delle auto d’epoca.

Notizie dalla Motor Valley

Dal 20 al 23 maggio 2021, queste le nuove date del Terre di Canossa.  Questo ultimo anno è stato davvero complesso per tutti e ha imposto scelte difficili. Molti gli eventi che in tutto il mondo sono stati cancellati o posticipati anche al prossimo anno, molte le difficoltà organizzative incontrate a causa del Covid-19 e molti gli affezionati partecipanti che non sanno ancora se potranno partecipare a causa delle restrizioni imposte dai vari paesi. Nonostante tutto questo, Canossa Events ha scelto ancora una volta di esserci e di accogliere amici e appassionati con il consueto stile, pur nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza sanitaria previsti. È ora di tornare in pista, di poter ricominciare insieme, di tornare alla vita e alle grandi passioni, come quella per le nostre auto d’epoca che hanno pazientemente aspettato per mesi nei garage nell’attesa di rivedere il sole primaverile. 

 

 

L’XIa edizione del Terre di Canossa

La gara si svolge come di consueto su un percorso di circa 600 km e prevede 60 prove a cronometro, 6 prove di media con rilevamenti segreti e 2 trofei speciali: il Trofeo Forte dei Marmi e il Trofeo Tricolore, riservati ai piloti non “professionisti”. Il Terre di Canossa non è però solo gara, ma è soprattutto una combinazione vincente di auto meravigliose e di gentlemen drivers che arrivano da lontano per questa opportunità unica di vivere l’Italia in un modo speciale, combinando l’adrenalina della competizione con il piacere della buona cucina italiana e della scoperta dei territori attraversati.

Si riaccendono i motori del Terre di Canossa 2021


Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte