back to top
Fabio Giuliani

Fabio Giuliani

General Manager Bosch Italia

Antonio Fabio Giuliani è General Manager Gruppo Bosch con responsabilità per il Sud Europa (Italia e Grecia). Contestualmente mantiene il ruolo di Amministratore Delegato dello stabilimento di Bosch Bari - Tecnologie Diesel S.p.A.

E’ nato a Bari il 28 maggio 1971, è sposato e ha due figlie.
Dopo aver conseguito la Laurea in Ingegneria presso il Politecnico di Bari ed un diploma MBA presso l’Università di Bologna, nel 2005 ha iniziato il suo percorso nel Gruppo Bosch in seguito ad esperienze presso altre aziende multinazionali. Nella azienda ha ricoperto vari ruoli, in Italia ed in Germania, in particolare negli ambiti Controlling, Finance and Administration e Supply Chain Management. Presso la sede Bosch di Bari, Giuliani ha inoltre ricoperto il ruolo di responsabile dell’area Business Excellence nel biennio 2013-2014, durante il quale l’azienda è stata vincitrice dell’EFQM Award e di tre “Prize”.

Eventi

10:00 | 10:45 - Idrogeno e Biocombustibili

Analizzando il tema sostenibilità, possiamo dire che si sta affermando una nuovo trend di innovazione rappresentata dall’Idrogeno, dai biocombustibili ed e-Fuel. Quali le sfide per l’affermazione di queste forme di alimentazione alternativa? Quali i tempi e le evoluzioni necessarie? Qual è il loro reale impatto in termini di carbon footprint?