back to top

Notizie dalla Motor Valley

La “Silicon Valley delle supercar” raccontata sul web dal Wall Street Journal finalista del Premio internazionale City Nation Place.

"La Motor Valley non è solo l’epicentro delle supercar, è anche il luogo in cui trovare cibo fantastico, siti Unesco unici al mondo, paesaggi naturalistici e spiagge sabbiose.” Con questa motivazione il racconto digitale della “Silicon Valley delle supercar” - come la Motor Valley dell’Emilia-Romagna è stata definita dal prestigioso quotidiano americano Wall Street Journal- viene candidata, unica realtà italiana, ad uno dei più prestigiosi riconoscimenti per la comunicazione di un prodotto turistico: i City Nation Place Awards 2020.

City Nation Place Awards

Un forum nato nel Regno Unito che fornisce informazioni e ispirazione per il posizionamento di brand del mondo del turismo, sia che si tratti di città, regioni o nazioni. Ogni anno, infatti, dal 2015, si tiene a Londra la conferenza annuale rivolta ai decisori di tutto il mondo coinvolti nello sviluppo e nell'attuazione di strategie di marketing turistico. Con i City Nation Place Awards 2020 vengono così premiate le migliori best practice internazionali. 

Annuncio ufficiale

L’annuncio dei vincitori verrà dato il 12 Novembre durante il City Nation Place World Congress e ad essere sotto la lente dei riflettori è il sito del Motor Valley Fest, evento nato nel 2019 e reso digitale quest'anno in conseguenza dell'epidemia da Covid-19. Insomma, non resta che aspettare un paio di giorni per scoprire se arriverà o meno questo ambito riconoscimento. 

Condividi