La “Silicon Valley delle supercar” raccontata sul web dal Wall Street Journal finalista del Premio internazionale City Nation Place. | Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna La “Silicon Valley delle supercar” raccontata sul web dal Wall Street Journal finalista del Premio internazionale City Nation Place. – Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna
back to top

La “Silicon Valley delle supercar” raccontata sul web dal Wall Street Journal finalista del Premio internazionale City Nation Place.

Notizie dalla Motor Valley

"La Motor Valley non è solo l’epicentro delle supercar, è anche il luogo in cui trovare cibo fantastico, siti Unesco unici al mondo, paesaggi naturalistici e spiagge sabbiose.” Con questa motivazione il racconto digitale della “Silicon Valley delle supercar” - come la Motor Valley dell’Emilia-Romagna è stata definita dal prestigioso quotidiano americano Wall Street Journal- viene candidata, unica realtà italiana, ad uno dei più prestigiosi riconoscimenti per la comunicazione di un prodotto turistico: i City Nation Place Awards 2020.

City Nation Place Awards

Un forum nato nel Regno Unito che fornisce informazioni e ispirazione per il posizionamento di brand del mondo del turismo, sia che si tratti di città, regioni o nazioni. Ogni anno, infatti, dal 2015, si tiene a Londra la conferenza annuale rivolta ai decisori di tutto il mondo coinvolti nello sviluppo e nell'attuazione di strategie di marketing turistico. Con i City Nation Place Awards 2020 vengono così premiate le migliori best practice internazionali. 

Annuncio ufficiale

L’annuncio dei vincitori verrà dato il 12 Novembre durante il City Nation Place World Congress e ad essere sotto la lente dei riflettori è il sito del Motor Valley Fest, evento nato nel 2019 e reso digitale quest'anno in conseguenza dell'epidemia da Covid-19. Insomma, non resta che aspettare un paio di giorni per scoprire se arriverà o meno questo ambito riconoscimento.