Caricamento

“Motomemorial Sic Day 2018”: a Coriano la settima edizione per ricordare Marco Simoncelli.

Notizie dalla Motor Valley
“Motomemorial Sic Day 2018”: a Coriano la settima edizione per ricordare Marco Simoncelli.

Dopo il grande successo di pubblico delle passate edizioni, anche quest’anno i “58Boys”, i promotori e organizzatori dell’evento, si attendono grandi numeri. Stiamo parlando della settima edizione del “Motomemorial Sic Day 2018”: due giornate, 28 e 29 aprile, per ricordare Marco Simoncelli. Il palcoscenico non poteva che essere Coriano- città nella quale il "Sic" è cresciuto e ha mosso i primi passi con le minimoto- dove è previsto un fitto programma all’insegna dei motori, della musica, del divertimento e della tradizionale gastronomia del territorio.

Il programma

Una kermesse organizzata in collaborazione con la Fondazione Marco Simoncelli Onlus, Pro Loco Coriano e Misano World Circuit Marco Simoncelli che vedrà protagonisti i centauri che in onore di Marco avranno la possibilità di apprezzare al meglio lo splendido territorio riminese con i due motogiri, “Sulle Strade del Sic”:

• Sabato 28 con un percorso nell’entroterra corianese fino a sconfinare a San Marino, la più antica repubblica del mondo.
• Domenica 29 toccherà all’itinerario nella perla verde dell’Adriatico con sfilata finale di tutte le moto al Misano World Circuit Marco Simoncelli.