back to top

“Motomemorial Sic Day 2018”: a Coriano la settima edizione per ricordare Marco Simoncelli.

Notizie dalla Motor Valley

Dopo il grande successo di pubblico delle passate edizioni, anche quest’anno i “58Boys”, i promotori e organizzatori dell’evento, si attendono grandi numeri. Stiamo parlando della settima edizione del “Motomemorial Sic Day 2018”: due giornate, 28 e 29 aprile, per ricordare Marco Simoncelli. Il palcoscenico non poteva che essere Coriano- città nella quale il "Sic" è cresciuto e ha mosso i primi passi con le minimoto- dove è previsto un fitto programma all’insegna dei motori, della musica, del divertimento e della tradizionale gastronomia del territorio.

Il programma

Una kermesse organizzata in collaborazione con la Fondazione Marco Simoncelli Onlus, Pro Loco Coriano e Misano World Circuit Marco Simoncelli che vedrà protagonisti i centauri che in onore di Marco avranno la possibilità di apprezzare al meglio lo splendido territorio riminese con i due motogiri, “Sulle Strade del Sic”:

• Sabato 28 con un percorso nell’entroterra corianese fino a sconfinare a San Marino, la più antica repubblica del mondo.
• Domenica 29 toccherà all’itinerario nella perla verde dell’Adriatico con sfilata finale di tutte le moto al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte
Attività Correlate
Misano Kart Experience
Misano Kart Experience
Altre attività