back to top

Scuderia San Martino è il primo club in Emilia-Romagna per numero di iscritti.

Notizie dalla Motor Valley

Grande soddisfazione per il traguardo raggiunto nella fila della Scuderia San Martino, Club di motorismo storico federato ASI che risulta, coi suoi 1092 soci, primo per numero di iscritti in Emilia-Romagna.

“E’ per noi motivo di grande orgoglio questo risultato, anche perché raggiunto in un momento storico in cui il nostro settore ha subito notevole contraccolpo per via della pandemia e della difficoltà di organizzare eventi. La passione per il motorismo d’epoca però non si è fermata, i calendari dei club hanno continuato ad essere aggiornati con iniziative ed eventi e il nostro cavallo di battaglia sono i servizi che offriamo ai soci rispetto alla conservazione e valorizzazione dei loro veicoli storici”, dice Roberto Vellani, Presidente della Scuderia.

La Scuderia, infatti, nata per muovere le auto del Museo dell’Auto, condivide con esso la volontà di conservare e valorizzare il patrimonio storico che rappresentano i veicoli d’epoca, occupandosi di certificazioni CRS, Targhe Oro, Fiva, fornendo assistenza fiscale sui temi del veicolo storico e facendo ricerca storica per i restauri. Il Museo è ubicato a San Martino in Rio, aperto al pubblico ed è possibile anche prenotare visite guidate.

Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte