back to top

SBK, Misano World Circuit; sono oltre 5.000 gli ingressi giornalieri autorizzati.

Notizie dalla Motor Valley

Ora è ufficiale: sono stati autorizzati 5.007 ingressi giornalieri al Pirelli Made in Italy & Emilia-Romagna Round, dall’11 al 13 giugno al Misano World Circuit, terza tappa della stagione 2021 del MOTUL FIM Superbike World. In mattinata la Sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali ha firmato l’atteso decreto. 

Le modalità di accesso al Misano World Circuit

Il CTS ha previsto, in aggiunta al protocollo già messo in pratica nel 2020 in occasione della MotoGP, alcune prescrizioni che regolamentano gli accessi.

  • Certificazione di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2, La validità è dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione della prima dose

  • Certificazione di avvenuta guarigione, certificato che comprovi la guarigione da Covid-19 in data non antecedente a sei mesi dal giorno della manifestazione

  • Certificazione di negatività ad un test antigenico molecolare o rapido per la ricerca del virus SARS-CoV-2 effettuato in data non antecedente le 48 ore dalla manifestazione.

Ad oggi i biglietti sono disponibili per l’acquisto online sulla piattaforma TicketOne e sul sito misanocircuit.com sui seguenti settori: Tribuna A, Tribuna B, Tribuna C e Tribuna Centrale e sarà prevista eventualmente anche l’apertura della tribuna D e tribuna Brutapela.

Il World Superbike Pirelli Made in Italy & Emilia-Romagna Round

Questo grande evento sportivo internazionale è compreso nel progetto che mira alla visibilità internazionale favorita dall’accordo tra Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Ice-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane e Regione Emilia-Romagna per la promozione e valorizzazione delle eccellenze del Made in Italy. Un’iniziativa che vuole essere un segnale forte di ripartenza e che comprenderà nelle prossime settimane il Motor Valley Fest a Modena (1-4 luglio) e la MotoGP con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (17-19 settembre) a Misano World Circuit.

 

Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte