back to top

Pro2beEsports

Pro2Be Esports Srl è la prima agenzia esports in Italia e si tratta dell’unica organizzazione specializzata nei videogiochi sportivi competitivi. La società, è attiva su Roma, Milano e Londra.
Attualmente gestisce più di 30 pro players di videogames come FIFA, eFootball PES, MotoGP, NBA2K e Tennis World Tour. Il progetto, nato dall’idea dei tre soci fondatori, Roberto Forzano, Arcangelo Manfredonia e Fabio Battista, sin da subito si è contraddistinto come un laboratorio del talento.
L’azienda, riconosciuta come startup innovativa, fornisce infatti servizi di consulenza ad alto valore tecnologico ai pro players di cui gestisce inoltre i diritti di immagine e procura. Avvia dunque un ampio percorso di formazione e li valorizza fino a promuovere il loro ingaggio presso società sportive ed aziende. Oltre a fornire supporto ai videogiocatori, lavora e collabora quindi con e per varie realtà dello sport tradizionale e le aziende di cui segue i progetti esports. Per realizzare tutto questo, la mentalità di Pro2Be è racchiusa nella formula #BeProActive. Payoff e vero marchio di fabbrica dell’organizzazione.

Visita il sito Scarica PDF