Museo Ducati | Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna Museo Ducati – Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna
back to top

Museo Ducati

Storia e futuro, sfida e successo: il Museo Ducati è il luogo dove respirare il mito delle Rosse di Borgo Panigale. Il tempio che ripercorre la storia dei 90 anni di Ducati, che celebra lo stile, la ricerca delle performance e la passione per le corse.

Museo Ducati Online Journey

Visita il Museo Ducati comodamente da casa tua.

Prenota

Informazioni

A partire dal 5 ottobre il Museo Ducati torna a essere visitabile anche nei giorni feriali dalle 9.15 alle 16.00 in orario continuato (escluso il mercoledì) così come dal 15 ottobre la proposta digitale del Museo si arricchisce con il “Museo Ducati Online Journey”.

 

Visita la collezione

Nel 2016, in occasione dei 90 anni di Ducati, il museo Ducati è stato completamente rivisto, e oggi si presenta in una nuova veste e con nuovi percorsi espositivi. Aperto in anteprima a luglio per i partecipanti al WDW2016, il museo è stato ufficialmente inaugurato il 23 settembre.

Guarda il video

Intervista_museo_ducati

Visita guidata alla Fabbrica + Museo

Vivi a pieno l’esperienza di visita Ducati.

Prenota la tua visita guidata alla Factory con l’ingresso al Museo.

Prenota

Altre attività

Attività Correlate

Museo Ducati Online Journey

Un’esperienza interattiva con guida dedicata per tutti gli appassionati che desiderano andare alla scoperta della storia di Ducati comodamente da casa.

Leggi di più

Ultime Notizie

Notizie Correlate

Scopri i racconti

Racconti correlati

Ducati 916 Senna: quando i miti si incontrano è per sempre.

Era il 1994 quando dall’amicizia fra Claudio Castiglioni, all’epoca patron della Ducati, e Ayrton Senna, grande appassionato delle Rosse, nacque una moto unica, un gioiello il cui prestigio di marca era secondo soltanto al suo valore etico.

Leggi di più