back to top

Cube Controls

Qui a Cube Controls, la missione è portare nel tuo simulatore di corse le vibrazioni degli sport motoristici più realistiche di sempre. Cube Controls produce volanti da gioco con materiali di alta qualità e un design di prim’ordine. Dal principiante alla ricerca di un tocco speciale da aggiungere all’abitacolo del pilota professionista più esperto, la nostra azienda offre una selezione di prodotti con prestazioni superiori per gli amanti della velocità più esigenti.
Visita il sito

Cube Controls nasce nel 2016, fondata dai soci Fabio Roberto Sotgiu e Massimo Cubeddu, con l’obiettivo di progettare e produrre volanti per il sim-racing e offrire un al mercato un prodotto di materiali di prima qualità unico nel suo genere. Con una produzione di centinaia di volanti al mese, oggi Cube Controls impiega sedici persone oltre ai soci fondatori. Dal 2016 ad oggi Cube Controls si è fatta strada sino ad ottenere prestigiose collaborazioni con importanti piloti come Nestor “Bebu” Girolami, pilota argentino WTCR della Honda Factory, lo spagnolo Esteban Guerrieri, del team Honda Factory, il pilota brasiliano Augusto Farfus e il pilota britannico di Formula 1 Lando Norris.

Costruito per gli appassionati di eSport da corsa, il nostro Formula PRO è l’opzione perfetta per coloro che sono alla ricerca di controller all’avanguardia. Il Formula PRO, come tutti i volanti di casa Cube Controls è realizzato in materiali di prima qualità. Il corpo principale è realizzato in alluminio mentre la parte frontale è 100% in fibra di carbonio.

GT Pro Zero rappresenta l’equilibrio perfetto tra prestazioni ed estetica per gli amanti della GT. Estetica ed ergonomia per rendere l’esperienza di corsa sempre più vicina al reale.

I Formula oltre ad essere tra i nostri top seller, sono anche l’oggetto principale delle nuove t-shirt made by Cube Controls.