back to top

CMS

Centri di lavoro a 5 assi ad alta velocità e precisioni best-in-class per compositi, alluminio, metallo e soluzioni ibride additive manufacturing e milling

CMS Advanced Materials Technology è leader nel settore dei centri di lavoro a controllo numerico per la lavorazione di materiali avanzati: compositi, fibra di carbonio, alluminio, leghe leggere e metallo. Importanti investimenti in ricerca e sviluppo hanno consentito al brand di essere sempre all’avanguardia, con macchine che assicurano prestazioni best-in-class in termini di precisione, velocità di esecuzione ed affidabilità e che soddisfano le necessità di clienti che operano nei settori più esigenti.

Dai primi anni duemila CMS Advanced Materials Technology si è affermata come partner tecnologico in settori di eccellenza come l’aerospaziale, l’aeronautica, l’automotive, la nautica da competizione, la Formula 1 e l’industria ferroviaria più avanzata.

Nel 2018, CMS ha iniziato, in collaborazione con il prestigioso istituto Fraunhofer, a sviluppare una soluzione LFAM unica, per incrementare la competitività dei compositi e di altri settori.

Visita il sito