Caricamento

"On the road again", in onda su Sky le prime due puntate con Andrea Dovizioso e Claudio Domenicali.

Notizie dalla Motor Valley

La Motor Valley è protagonista in esclusiva della trasmissione “On The Road Again” in onda su Sky Sport MotoGP (canale 208): otto puntate (realizzate in collaborazione con Regione Emilia Romagna, APT Servizi Emilia Romagna e Associazione Motor Valley Development) in onda nelle settimane tra la prima e seconda gara di MotoGP al Misano World Circuit.

Guido Meda e Nicolò De Devitiis condurranno un viaggio emozionante - in sella a moto Ducati e Scrambler - in quattro tappe attraverso l’Emilia Romagna, da Piacenza alla Riviera Romagnola. In ogni puntata Meda viene accompagnato alla scoperta del territorio da un “Cicerone” molto speciale: Nina Zilli sulle strade della Val Trebbia, nel Piacentino; Bruno Barbieri nella "Food Valley” tra Parma e Reggio Emilia; Andrea Dovizioso a Forlì; Claudio Domenicali sui Colli Bolognesi; Giuseppe Giacobazzi in Romagna e Massimo Bottura, in un racconto tutto modenese tra l’Osteria Francescana e Casa Maria Luigia. Fino al Marco Simoncelli di Misano Adriatico, dove Andrea Albani, Vice Presidente della Motor Valley e Direttore del Circuito, ha raccontato il ruolo degli impianti e degli eventi per alimentare il mito della Riders’ Land.

Il percorso parallelo di Nicolò De Devitiis avrà come meta i luoghi simbolo della Motor Valley emiliano-romagnola: Ferrari, Lamborghini, Ducati, Dallara, sono solo alcuni dei nomi che punteggeranno il viaggio della sua moto.

La programmazione delle prime puntate

  • Giovedì 10 settembre: Dovizioso ore 18.30 (primo passaggio) e 21.15
  • Venerdì 11 settembre: Domenicali ore 18.45 (primo passaggio) e 21.15
  • Sabato 12 settembre: Domenicali ore 17.00 e 21.45, Dovizioso ore 18.45 e 21.15
  • Domenica 13 settembre: Dovizioso ore 16.00 e Domenicali ore 16.30

La programmazione delle altre puntata verrà comunicata dal canale settimana per settimana.