back to top

Nuovi box e restyling del podio, il Misano World Circuit non smette mai di rinnovarsi.

Notizie dalla Motor Valley

L’ELF CIV 2021 svoltosi nell'ultimo fine settimana al Misano World Circuit ha inaugurato il primo significativo step del Piano Industriale programmato dal Gruppo Financo, che controlla la Santa Monica SpA proprietaria del circuito, finalizzato allo sviluppo delle sue infrastrutture. I lavori, avviatisi a novembre 2019 e dopo pochi mesi coinvolti nelle restrizioni dovute alla pandemia, hanno approfittato di ogni finestra disponibile e sono giunti ora alla consegna di 18 nuovi box di circa 150 mq l’uno e del restyling al podio delle premiazioni. Nel weekend sono quindi operativi i nuovi spazi a disposizione dei team che integrano i 45 fin qui disponibili. 


Il restyling del Misano World Circuit 

I nuovi box sono parte integrante del prolungamento della palazzina fra rettilineo e paddock. La struttura è in fase avanzata di realizzazione e prevede nuovi spazi per meeting room e hospitality. Nei locali troveranno posto anche l’archivio storico del circuito, una nuova area per esposizioni, shop, caffetteria, ecc. L’intera struttura avrà un’ulteriore ricaduta positiva grazie all’effetto mitigatore a livello acustico. Obiettivo dell’intervento è anche rendere confortevole il lavoro degli addetti e piacevole l’esperienza per il pubblico e gli ospiti del circuito.

Il Misano World Circuit continua quindi nel suo percorso di crescita, nel quale si coinvolgono nuovi interlocutori per eventi sempre più qualitativi nel quadro della grande intuizione della Motor Valley, brand che tiene insieme un distretto economico, turistico e sportivo di impareggiabile appeal.

Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte
Attività Correlate
Misano Kart Experience
Misano Kart Experience
Misano Circuit Tour
Misano Circuit Tour
Ducati Riding Experience
Ducati Riding Experience
Altre attività