Caricamento

Nuova Ferrari Portofino M, la spider di Maranello ora è "Modificata".

Notizie dalla Motor Valley
Nuova Ferrari Portofino M, la spider di Maranello ora è

Ferrari Portofino M: oggi è stata presentata la nuova Ferrari evoluzione della Portofino, la spider GT 2+ di Maranello. M come "Modificata", che nella nomenclatura Ferrari significa "aggiornata" o "evoluta". I già clienti del marchio hanno potuto accedere ad una piattaforma web contenente video esclusivi, concept e contenuti tecnici della nuova vettura.

Sono diverse le novità tecniche introdotte dall'aggiornamento: il rinnovato gruppo propulsore, il nuovo cambio ad otto rapporti ed il Manettino a cinque posizioni con modalità “Race”, già visto su F8 Tributo ed SF90. Grazie a questi miglioramenti, la nuova del Cavallino è in grado di garantire prestazioni, agilità e piacere di guida da vera GT.

Inoltre, è importante sottolineare, che la Portofino M è la prima vettura presentata a seguito del periodo di chiusura aziendale, dovuto alla diffusione del Covid-19: è dunque simbolo di rinascita per la Casa.

Le dimensioni compatte la rendono adatta ad ogni tipo di situazione e contesto: grande comfort e versatilità rendono emozionante ogni viaggio a bordo.