Caricamento

Motor Valley Passport, il diario di viaggio personale per la terra dei motori.

Notizie dalla Motor Valley
Motor Valley Passport, il diario di viaggio personale per la terra dei motori.

Ci sono le case costruttrici, fabbriche di sogni a due e a quattro ruote. Gli autodromi internazionali, intrisi della magia delle corse 365 giorni l'anno. E poi i musei, le collezioni, i centri di formazione e di ricerca d'avanguardia. La Motor Valley è costellata di luoghi unici, capaci di offrire esperienze indimenticabili. Che da oggi sono ancora più facili da scoprire grazie al Motor Valley Passport, la guida perfetta per viaggiare all'interno della terra dei motori.

Molto più di un souvenir, il Motor Valley Passport è un diario di viaggio da riempire con timbri, biglietti, appunti e ricordi delle visite nella terra dei motori. Oltre a dare accesso a gadget, omaggi, sconti esclusivi e concorsi a premi.

Come si ottiene il Motor Valley Passport?

Il Motor Valley Passport può essere acquistato presso l'Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica di Modena in Piazza Grande 14, al costo di 2 euro.

Quali vantaggi si ottengono con il Motor Valley Passport?

Con il Motor Valley Passport si ha accesso a benefit esclusivi, diversi a seconda dei luoghi visitati. In più si ha la possibilità di partecipare all'esclusiva operazione a premi Motor Valley.

Come partecipare all'operazione a premi Motor Valley?

Una volta ritirato il Motor Valley Passport, c'è tempo fino al 31 dicembre 2019 per collezionare i timbri della terra dei motori. Con 5 timbri si riceverà in premio il cappellino Motor Valley Fest. Con 8 timbri si potrà avere lo zainetto Motor Valley Fest.

Per il regolamento, la lista completa e aggiornata dei benefit e maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul sito Motor Valley.

Dettagli
notizia
Emilia Romagna Map Pointer MO