back to top

MWC Square, il nuovo cuore pulsante della Riders’ Land.

Notizie dalla Motor Valley

Il weekend del Pirelli Made in Italy & Emilia-Romagna Round, terzo appuntamento del MOTUL FIM Superbike World Championship, è introdotto dall’inaugurazione della MWC Square, nuovo cuore pulsante della Riders’ Land, utile a consolidare il distretto economico che fa perno sul circuito per attrarre investimenti sul territorio da imprese locali e nazionali.

Nella Motor Valley, inaugurata la MWC Square

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza di istituzioni e partner commerciali, salutata dal CdA della Santa Monica SpA e dai testimonial Michele Pirro, Rebecca Bianchi e Matteo Ferrari che con il loro contributo arricchiscono e impreziosiscono la nuova area. Sono intervenuti Andrea Corsini (Assessore al Turismo Regione Emilia-Romagna), Fabrizio Piccioni (Sindaco di Misano Adriatico) e Andrea Gnassi (Presidente Visit Romagna) che hanno salutato la nuova iniziativa come segnale forte di ripartenza di un volano economico che rende sempre più solido il brand Motor Valley e alimenta di ulteriori contenuti l'attrattività della destinazione turistica.

 

Nel corso della presentazione, anche la spettacolare parata di piloti protagonisti da oggi in pista. Per qualche minuto sono usciti dal paddock Jonathan Rea, Michael Ruben Rinaldi, Scott Redding, Chaz Davies, Alvaro Bautista, Gareth Gerloff, Andrea Locatelli, Lucas Mahias e Eugene Laverty per salutare con le loro moto i partecipanti all’inaugurazione della MWC Square.

Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte