Caricamento

Museo Lamborghini MUDETEC

Il Museo Lamborghini si rinnova diventando Museo delle Tecnologie, dove l’affascinante storia, gli iconici modelli e i tour delle linee di produzione raccontano oltre cinquant’anni di innovazione che proiettano Lamborghini verso il futuro.

Il Mudetec offre un’esperienza interattiva, anche grazie al nuovo simulatore di guida, che amplifica le emozioni e la scoperta delle vetture in esposizione.
Dalle prime visionarie creazioni del genio di Ferruccio Lamborghini come la Miura e la Countach alle supersportive più recenti ed esclusive come la concept ibrida Asterion, la few-off Centenario, la Huracán Performante e la Aventador SVJ.

Museo Lamborghini MUDETEC

Prenota la tua visita guidata

La visita guidata ti da la possibilità
di accedere alla collezione storica
di Automobili Lamborghini.

La collezione

Il Museo Lamborghini ripercorre le tappe più importanti raggiunte dalla Casa del Toro, con un’incursione nel passato che ha un forte impatto emotivo sugli appassionati di auto di lusso super sportive. La Murciélago è stato il primo capolavoro esposto in questa evocativa location nel cuore della Motor Valley d’Italia. Al suo fianco una vasta collezione che comprende la Miura S e le sue “ciglia” iconiche, la 350 GT, la Countach S, la Jalpa, la Espada, la Sesto Elemento, la Reventón e le altre supercar esclusive che hanno trasformato il brand del Toro in una leggenda. Motori, modelli e foto contribuiscono a fornire ai visitatori una panoramica completa della storia di questa saga automobilistica, che continua sulla scia del genio di Ferruccio Lamborghini.

Il simulatore

A disposizione dei visitatori anche il simulatore di guida, per entrare nei panni di un vero e proprio pilota e cimentarsi in prove a bordo delle vetture della Casa del Toro sui circuiti più famosi al mondo. Esperienza resa ancora più interattiva dall’opzione di guida con il supporto VR (Virtual Reality) che renderà la percezione degli elementi, dello spazio e delle profondità ancor più realistici.

Dove siamo

Il Museo Lamborghini si trova all’interno del complesso di Automobili Lamborghini in via Modena, 12 a Sant’Agata Bolognese (Bologna).

Orario di apertura

Aperto tutti i giorni:
Dal 1 Aprile al 31 Ottobre dalle 9.30 alle 19.00
Dal 1 Novembre al 31 Marzo dalle 9.30 alle 18.00

GIORNI DI CHIUSURA 2019
Maggio: 1, 20 (chiusura anticipata alle 16.30), 22 (chiusura anticipata alle 17.30), 28 (chiusura anticipata alle 16.00); giugno: 25 (chiusura anticipata alle 13.30); agosto: 15; dicembre: 25

Info e costi

L’acquisto del biglietto può avvenire online oppure direttamente al Museo in contanti o tramite carta di credito.
Per i gruppi di oltre 20 persone è consigliata la prenotazione e l’acquisto anticipato.

Altre attività

Attività Correlate
Emilia Romagna Map Pointer BO

Visita guidata alla Fabbrica e al Museo Lamborghini MUDETEC

Vivi l’esperienza completa di visita in Lamborghini. Un tour tra i modelli storici e i nuovi gioielli in costruzione. Una giornata da vivere nel segno del Toro.

Leggi di più
Altre attività