Caricamento

Museo e Fabbrica Ducati spalancano le porte agli appassionati.

Notizie dalla Motor Valley
Museo e Fabbrica Ducati spalancano le porte agli appassionati.

In occasione delle tappe del Campionato di MotoGP al Mugello e a Misano nei weekend 2-3 giugno 2018 e 8-9 settembre 2018, il Museo e la Fabbrica Ducati aprono le loro porte agli appassionati.

Le giornate di apertura straordinaria

Dal 31 maggio al 5 giugno 2018 e dal 6 all'11 settembre, il museo sarà dunque visitabile liberamente tutti i giorni dalle 9 alle 18, mentre la fabbrica sarà visitabile senza obbligo di prenotazione. Le visite guidate alla fabbrica saranno continue e a rotazione tra le 9:15 e le 16:00 ad esclusione di sabato e domenica quando non saranno previste visite alla fabbrica.

Nelle giornate indicate, presentando il biglietto della gara (o la ricevuta di acquisto), sarà prevista una tariffa ridotta di 13 € a persona per l’ingresso al Museo e di 26 € per la visita guidata alla Fabbrica e ingresso al Museo.

Il ricavato di quest'attività verrà interamente devoluto a Fondazione Ducati, che con passione, professionalità e orgoglio si dedica alle attività no profit del mondo Ducati.

Un ospite speciale in Tribuna Ducati

Nella giornata di sabato in occasione della gara del Mugello, Casey Stoner, ex pilota della casa di Borgo Panigale, sarà ospite in Tribuna Ducati insieme ai campioni Ducati. 

Dettagli
notizia
Emilia Romagna Map Pointer BO
Scopri di più

Organizzazioni Coinvolte