Caricamento

Motor Valley virtual tour: visita il Museo Lamborghini MUDETEC.

Notizie dalla Motor Valley
Motor Valley virtual tour: visita il Museo Lamborghini MUDETEC.

L'emergenza Coronavirus ha costretto ai box anche la Motor Valley. Oltre agli stabilimenti produttivi, anche tutti i musei e le collezioni hanno chiuso i battenti. Così la tecnologia arriva in nostro soccorso, e oltre a offrirci numerosi modi per comunicare a distanza in queste settimane di quarantena nazionale, ci consente di esplorare comodamente dalle nostre case i musei emozionanti della Motor Valley

La cultura quindi non si ferma, e grazie a Google Maps, possiamo perderci tra le stanze dei luoghi che custodiscono la storia della Terra dei Motori. Il Motor Valley virtual tour parte dal Museo Lamborghini MUDETEC.

Visita il Museo Lamborghini MUDETEC 

Il Museo Lamborghini, rinominato MUDETEC (Museo delle Tecnologia) circa un anno fa, è il luogo dove l’affascinante storia, gli iconici modelli e i tour delle linee di produzione raccontano la storia della Casa del Toro.

Dalle prime visionarie creazioni del genio di Ferruccio Lamborghini come la Miura e la Countach alle supersportive più recenti ed esclusive come la concept ibrida Asterion, la few-off Centenario, la Huracán Performante e la Aventador SVJ.

La Murciélago è stato il primo capolavoro esposto in questa evocativa location nel cuore della Motor Valley. Al suo fianco una vasta collezione che comprende la Miura S e le sue “ciglia” iconiche, la 350 GT, la Countach S, la Jalpa, la Espada, la Sesto Elemento, la Reventón e le altre supercar esclusive che hanno trasformato il brand in una leggenda.