Motor Valley virtual tour: visita il Museo Lamborghini MUDETEC. | Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna Motor Valley virtual tour: visita il Museo Lamborghini MUDETEC. – Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna
back to top

Motor Valley virtual tour: visita il Museo Lamborghini MUDETEC.

Notizie dalla Motor Valley

Il Motor Valley virtual tour fa tappa a Sant'Agata Bolognese al Museo Lamborghini MUDETEC

Durante il recente Motor Valley Fest Digital, abbiamo avuto modo di visitare in maniera privilegiata gli spettacolari musei della Motor Valley, tra questi il luogo nel quale vengono conservate e venerate le vetture storiche della Casa del Toro. A pochi chilometri da Bologna, nel Comune di Sant’Agata Bolognese, si erge un edificio che racconta una storia fatta di passione, cuore e tanta tecnologia. Questo posto, questo Museo delle Tecnologie di Lamborghini, meta quasi di pellegrinaggio per i tanti appassionati e turisti appassionati di motori che visitano l'Emilia-Romagna si chiama MUDETEC.  

Visita il MUDETEC - Museo delle Tecnologia Automobili Lamborghini

Il Mudetec offre un’esperienza interattiva, anche grazie al nuovo simulatore di guida, che amplifica le Dalle prime visionarie creazioni del genio di Ferruccio Lamborghini come la Miura e la Countach alle supersportive più recenti ed esclusive come la concept ibrida Asterion, la few-off Centenario, la Huracán Performante e la Aventador SVJ.

La Murciélago è stato il primo capolavoro esposto in questa evocativa location nel cuore della Motor Valley. Al suo fianco una vasta collezione che comprende la Miura S e le sue “ciglia” iconiche, la 350 GT, la Countach S, la Jalpa, la Espada, la Sesto Elemento, la Reventón e le altre supercar esclusive che hanno trasformato il brand in una leggenda.

Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte
Attività Correlate
Visita guidata al Museo Lamborghini MUDETEC
Visita guidata al Museo Lamborghini MUDETEC
Altre attività