back to top

MotoGP, Misano World Circuit: si avvicina la grande festa per Rossi. Biglietti ancora disponibili.

Notizie dalla Motor Valley

Si avvicina l’attesissimo appuntamento con il Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, a Misano World Circuit dal 22 al 24 ottobre. Insieme all’attesa per il saluto degli appassionati italiani a Valentino Rossi, alla sua ultima gara in MotoGP nella Riders’ Land, prendono corpo anche alcuni appuntamenti che arricchiranno il weekend. Fra questi l’attesa inaugurazione giovedì alle 18.30, alla MWC Square, di una sede del Centro Tecnico Federale FMI, che quindi avrà una sede distaccata e permanente a MWC. Saranno presenti il Presidente FMI Giovanni Copioli insieme ai vertici federali e a quelli di Dorna Sport.

Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, come comprare i biglietti per la gara

Ancora disponibilità per partecipare alla grande festa a Misano World Circuit. Oltre alla possibilità online sul sito misanocircuit.com e la piattaforma TicketOne, chi volesse acquistare i biglietti per le tre giornate potrà avvalersi anche delle casse aperte a Misano World Circuit Marco Simoncelli, in via del Carro. Le biglietterie saranno aperte nelle giornate di venerdì (7.00-18.00), sabato (7.00-18.00) e domenica (7.00-13.00)

I biglietti sono ancora disponibili per le tre giornate. Per l’ingresso in circuito sarà in vigore la procedura testata con successo nel 2020. I possessori del biglietto potranno utilizzare la App MWC per raggiungere il parcheggio più vicino alla tribuna prescelta. Si ricorda che i prati saranno chiusi.

Acquista ora

Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte
Attività Correlate
Misano Circuit Tour
Misano Circuit Tour
Ducati Riding Experience
Ducati Riding Experience
Altre attività