back to top

MotoGP, inaugurata la nuova terrazza panoramica del Misano World Circuit durante il GP di San Marino e della Riviera di Rimini.

Notizie dalla Motor Valley

Design, funzionalità con un occhio orientato al futuro: sono i tratti distintivi che caratterizzano la nuova terrazza panoramica del Misano World Circuit Marco Simoncelli posta in cima al pit building e inaugurata al termine delle prove libere del Gran Premio OCTO di San Marino e della Riviera di Rimini. Un punto privilegiato di osservazione sul circuito con vista panoramica sulle colline circostanti, su San Marino e sul mare. Dopo la consegna dei 18 nuovi box e l’inaugurazione di MWC Square, si completa un altro passo verso la nuova era del circuito che si prepara il prossimo anno a festeggiare il suo 50° anno dall’apertura ufficiale.


Il commento di Carmelo Ezpeleta
“Avete fatto un lavoro straordinario", afferma il CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta che ha presenziato all’inaugurazione insieme alle autorità sportive e politiche del territorio. Aggiungendo come: "Misano ha una grande storia e continua ad investire per essere sempre all’avanguardia. Non è un caso se qui ci troviamo sempre benissimo e che in tempi di pandemia sia stato possibile organizzare ben quattro Gran Premi”.

r

 

Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte
Attività Correlate
Misano Circuit Tour
Misano Circuit Tour
Altre attività