Modena Cento Ore 2020: il 20° anniversario della gara fa tappa nella Motor Valley. | Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna Modena Cento Ore 2020: il 20° anniversario della gara fa tappa nella Motor Valley. – Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna
back to top

Modena Cento Ore 2020: il 20° anniversario della gara fa tappa nella Motor Valley.

Notizie dalla Motor Valley

Dall'11 al 15 ottobre 2020 va in scena l'edizione 2020 della Modena Cento Ore, che in occasione del 20° anniversario si presenta in un format speciale. Il team di Canossa Events ha infatti preparato un’edizione unica, che vedrà gli equipaggi sfilare per cinque giorni sulle più belle strade che attraversano l’Italia centrale e uniscono Roma, Firenze, Perugia e Modena. Le sfide avverranno su 3 famosi circuiti: Magione, Mugello e Imola e in 11 prove speciali in salita su strade chiuse al traffico.

Il percorso attraverserà l’Italia da sud a nord in un susseguirsi di tappe spettacolari e seguirà un percorso panoramico in zone suggestive: colline, passi appenninici, città d’arte, laghi, piccoli borghi medioevali e avvincenti strade di montagna.

L'arrivo nella Motor Valley

Giovedì 15 ottobre, ultimo giorno di gara, gli equipaggi avranno modo di competere su due prove speciali, sfileranno a Palazzuolo sul Senio e arriveranno poi sull’asfalto dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. E poi via, diretti verso il cuore della Motor Valley, dove l’arrivo finale è previsto in piazza Roma a Modena, al cospetto della storica Accademia Militare. Le premiazioni si svolgeranno in serata.

Maggiori informazioni

Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte
Attività Correlate
Visita guidata Autodromo di Imola
Visita guidata Autodromo di Imola
Altre attività