Caricamento

Il 23 e il 24 marzo si celebra il ventennale del Concours d’Élégance - Trofeo Salvarola Terme.

Notizie dalla Motor Valley
Il 23 e il 24 marzo si celebra il ventennale del Concours d’Élégance - Trofeo Salvarola Terme.

Il weekend del 23 e 24 marzo, tra Salvarola Terme, Sassuolo e Modena, la Motor Valley verrà celebrata con il Concours d'Elégance - Trofeo Salvarola Terme: un emozionante viaggio tra i grandi marchi che hanno fatto la storia dell’automobilismo.

Il Concours d’Élégance Trofeo Salvarola Terme - evento per auto da collezione di alta gamma - giunge quest’anno alla sua ventesima edizione. Per l’occasione, la manifestazione avrà come special guest una delle eccellenze locali: Maserati.

Appassionati da tutto il mondo per il Concours d’Élégance

Nato con l’intento di promuovere e far conoscere il territorio, l’evento si è imposto negli anni come uno dei più prestigiosi della sua categoria, richiamando gli appassionati di tutto il mondo, che partecipano con le loro splendide vetture d’epoca. Il concorso vedrà sfilare le vetture delle più prestigiose case automobilistiche italiane ed internazionali, suddivise nelle varie classi aperte a tutti i marchi fino al 1975, e nelle classi riservate allo special guest Club Maserati.

Per l’importante ricorrenza, si potranno ammirare anche alcune delle favolose Best of Show, vincitrici delle precedenti edizioni. Un incredibile appuntamento per tutti gli amanti del vintage.

Il Concorso è organizzato dalle Terme della Salvarola in collaborazione con: la Terra delle Rosse, il Museo Ferrari di Maranello, il Museo Enzo Ferrari di Modena, il Maserati Club, ACI Modena, Cantina Giacobazzi di Nonantola, con la collaborazione di BPER Banca, i Comuni di Sassuolo e di Modena, la Provincia di Modena e il patrocinio del Comune di Maranello.

Scopri il programma

Dettagli
notizia
Emilia Romagna Map Pointer MO