back to top

Gli Autodromi di Modena e Regionali insieme per il Motor Valley Fest

Notizie dalla Motor Valley

Dal 2 al 4 luglio, in occasione del Motor Valley Fest, grandi emozioni e adrenalina nella “Terra dei Motori” emiliano-romagnola con i numerosi eventi programmati negli autodromi di Modena e regionali.

Al Parco Novi Sad di Modena, per l’occasione denominato “Arena Motor Valley”, grandi show a partire da venerdì 2 luglio con le esibizioni di MaseratiPagani e Alpine.

Grande attesa per il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli nella giornata di sabato 3 luglio,  mentre domenica 4 luglio The Race of Made in Italy una gara cronometrata con piloti Ducati Lamborghini e il Memorial Bettega con otto vetture con passaporto storico che hanno fatto la storia del rally (Lancia Stratos, 03, Delta, Subaru Legacy, Porsche, Ferrari).

Da non perdere poi la sfilata di ben 80 vetture di interesse storico organizzata dal Club Motori di Modena.

I biglietti per gli eventi sono acquistabili sul sito di Vivaticket e nello spazio in via Berengario 18 a Modena, con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 19.00 per tutto il week end.

L’Autodromo di Modena è il Villaggio della Mobilità, tra i test drive delle splendide vetture  AlpineAlfa RomeoAbarthDucati e Energica Motor e l’area Jeep tour in cui sarò possibile provare il brivido della guida “off road”.

A Varano De Melegari, l’Autodromo Riccardo Paletti ospiterà attività pensati per ogni fascia d’età. Dalla magia degli Esports con il campionato virtuale Dallara “Esports Championship powered by Lenovo” al laboratorio didattico Giocampus pensato per i più piccini. Inoltre, la Scuderia de Adamich organizzerà prove in pista con i suoi performanti modelli Alfa Romeo, mentre l’Automotoclub Storico sarà protagonista nella giornata di sabato con il paddock e il circuito che diventano un museo a cielo aperto grazie a decine di auto e moto storiche da competizione impegnate in molteplici attività.

 

Dettagli
notizia