Caricamento

Master in Advanced Automotive Electronic Engineering - MUNER

Attività della Motor Valley
Master in Advanced Automotive Electronic Engineering - MUNER

Per coloro che desiderano diventare ingegneri con una conoscenza approfondita nella progettazione e ingegnerizzazione dei più avanzati sistemi elettronici, informatici e di connettività in un ambiente automotive.

Le principali caratteristiche del Master sono
• Insegnanti selezionati da un Comitato di coordinazione interuniversitario aperti al coinvolgimento di aziende, professori e particanti, italiani e stranieri, con riconosciuta esperienza nel campo, allo scopo di massimizzare la qualità la qualità dell'insegnamento.
• Studenti, massimo 30 all'anno, ammessi al master  dopo una valutazione accurata in base ai risultati accademici e a colloqui motivazionali
• Insegnamento in due Università vicine. Primo anno a Bologna, secondo anno a Modena.
• Tutte le classi sono in inglese, molti corsi prevedono una parte di laboratorio da sostenere in una delle Università designate o nelle aule delle aziende partner selezionate, in accordo con la logica “Learning-by-Doing”.
• Tirocini per la tesi o attività di  “Project Working”,  da sostenere un alcune tra le più importanti realtà industriali del settore dell'automotive o nei laboratori universitari.

Iscriviti