Caricamento

Stand Pagani Automobili: i primi 20 anni di Zonda, viaggio della mitica hypercar

Eventi della Motor Valley

Pagani Automobili, l'Atelier di San Cesario sul Panaro che confeziona hypercar su misura, sarà presente a Modena durante tutto il Motor Valley Fest!
Lo stand di Piazza Grande sarà dedicato alla storia di Zonda, la prima hypercar del marchio che venne presentata a Ginevra nel marzo '99. Vent'anni dopo, il brand celebra questo mito attraverso l'esposizione delle sue cinque versioni più iconiche e rappresentative. Tra queste, il primissimo telaio di Zonda C12, utilizzato originariamente per i crash test omologativi, oggi restaurato a regola d'arte dal programma Pagani Rinascimento e riportato al suo originale splendore.
Al suo fianco, per un totale di 6 vetture, la Pagani Huayra Roadster, stato dell'arte del progresso tecnologico e di ricerca estetica di Pagani Automobili. L’ultima creazione dell’Atelier che, come di norma, è stata concepita e realizzata nel massimo rispetto e applicazione dei principi di Leonardo Da Vinci che, oltre 500 anni fa, dichiarò: Arte e Scienza sono discipline che possono camminare mano nella mano.

Dettagli
evento
Emilia Romagna Map Pointer MO
place Piazza Grande