Caricamento

Reunion Rimini

Eventi della Motor Valley
Reunion Rimini

Motor Valley partecipa a Reunion Rimini, il raduno di appassionati di moto e auto americane la cui quarta edizione,  dal 4 al 6 maggio 2018, trasformerà la città adriatica in un teatro ricco di spettacolo, eventi, stand, motori e tanto divertimento.

La miscela è quella giusta, nel cuore di “Marina Centro”, con il Grand Hotel di felliniana memoria a fare da sfondo e il mare a solleticare la voglia di fare festa di tutti gli appassionati di motori emiliano-romagnoli e non, che approfittano dell’occasione per incontrarsi e dare inizio a una splendida stagione estiva… a tutto gas!

 

Il Programma

IL BRIVIDO DEL MURO DELLA MORTE

Dopo il grande successo della passata edizione, ritorna l’esibizione del Russian Devils Indian Sport Theatre Motordrome, condotta dallo stuntman professionista Davide Terrenghi, in arte Dare Devil David.

La grande struttura, dal diametro di 13 mt ed alta 18 mt, sarà al centro della rotonda del Grand Hotel e animerà il Piazzale Fellini per la gioia di tutti gli appassionati e curiosi che vorranno conoscere i segreti e le peculiarità di moto e stuntman american style del Wall of Death.


ROCK A TUTTO GAS!

Il programma musicale prevede tre grandi serate Rock, con le più importanti cover e tribute band a livello internazionale. Venerdì alle 20.00 Timothy & Ostetrika Gamberini, alle 22.30 AC/DI Tributo #1 in Italia degli AC/DC.

Sabato alle 20.00 Revolution - Guns N’ Roses European Tribute, alle 22.30 Ira Green – Rock Winner ‘The Voice of Italy’ 2015. Domenica alle 17.00 West River Band – Country Rock anni ‘70/’80, alle 19.15 Giuda – Glam Rock


EVENTI TOP!

Sabato alle 11:30 previsto l'intervento delle autorità locali, a seguire il rombante ‘Saluto delle Harley’ davanti al palco del Villaggio Reunion e alle 15.00 la grande parata con un giro panoramico che partirà da Piazzale Boscovich.


Domenica alle 11.30 le premiazioni del 1° Trofeo Reunion, con una grande giuria, tra cui il grande custom painter internazionale Lorenzo Dox Dossena, che decreterà i vincitori per le migliori moto custom e le più belle auto americane.


PICCOLI PILOTI CRESCONO

La quarta edizione di Reunion Rimini avrà un importante focus sui giovani. Legalità, educazione e sicurezza stradale saranno le tematiche che caratterizzeranno le attività delle scuole, con l’obiettivo di avvicinare le nuove generazioni alla pratica sportiva.

Inoltre, a tema la sicurezza stradale con il pilota William De Angelis della scuola Guidare Pilotare di Siegfried Stohr presente all’interno di Misano World Circuit, il Warm Up Tour targato WorldSBK e Autodromo di Imola, itinerari educativi con la Polizia Municipale e simulazioni di guida con gli esperti istruttori del Team Dolomiti Corse.


SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

Non potrà mancare il commosso ricordo al Sante Mazza, presidente MAC e al fratello Mattia Schiorlin, ai quali è dedicata la quarta edizione Reunion Rimini.


L’evento è organizzato dal Centro Congressi SGR in collaborazione con MAC (Motociclette Americane MAC).

Maggiori informazioni
Dettagli
evento
Emilia Romagna Map Pointer RN
place Riviera di Rimini