Caricamento

Le Notti gialle del MEF

Eventi della Motor Valley
Le Notti gialle del MEF

Il 18 e il 25 luglio 2019 ritornano gli appuntamenti serali al Museo Enzo Ferrari di Modena. Due giovedì consecutivi in cui il MEF rimarrà eccezionalmente aperto fino alle ore 24. Dalle 19 sarà infatti possibile visitare, a un prezzo speciale, il Museo dei Motori e la mostra ‘Capolavori senza tempo’, che riunisce alcuni dei modelli più eleganti della storia della Casa.

Come partecipare?

Per poter scoprire queste vetture che hanno segnato la storia del settore automobilistico e non solo, sarà inclusa nel biglietto una visita guidate (italiano/inglese) all'intera esposizione della durata di un'ora circa. L'inizio delle visite è previsto alle ore 19.30, 21 e 22.30, fino ad esaurimento posti. 

Quello dedicato ad Enzo Ferrari non è solo un museo, ma uno spettacolo coinvolgente ed emozionante dove si mescolano ingredienti unici. Nell’avveniristico padiglione di oltre 2500 metri quadrati, oltre ad ammirare le automobili esposte, si assiste ad uno spettacolo che racconta, attraverso un filmato avvincente, la magica storia dei 90 anni di vita di Enzo Ferrari. Dal bambino, che all’inizio del ‘900 scopre le corse, al pilota, dall’animatore della Scuderia al costruttore e ai suoi trionfi.

A questo tuffo nell’emozione, si affianca, nell’officina del padre di Enzo ora perfettamente restaurata, il Museo dei Motori Ferrari. Una storia nella storia che enfatizza l’unicità di Ferrari.

Maggiori informazioni
Dettagli
evento
Emilia Romagna Map Pointer MO
Organizzato da
place Museo Enzo Ferrari