back to top

Motor Valley Fest al MEF

Eventi della Motor Valley

1-4 luglio: Motor Valley Fest al MEF

In occasione del Motor Valley Fest sabato 3 e domenica 4 luglio per la visita del Museo Enzo Ferrari di Modena sarà applicata la tariffa speciale di 12 Euro. I simulatori di F1 saranno disponibili al prezzo di 15 Euro per ogni sessione di guida mentre per i più piccoli sarà disponibile una attività di caccia al tesoro. Nel piazzale esterno del museo saranno esposti alcuni modelli di vetture utilizzati per le attività in pista di Corse Clienti.

Apertura Straordinaria

Sabato 3 luglio il museo rimarrà aperto fino alle 24.00 con ultimo ingresso alle 23.15. In occasione dell’apertura straordinaria, a partire dalle 19.00, si potrà visitare il museo con una tariffa dedicata: 8 Euro per gli adulti e 5 Euro i bambini. Nel corso della serata saranno organizzate anche visite guidate gratuite in italiano e/o inglese fino a esaurimento posti: 19:30, 20:30, 21:30, 22:30.

“Ferrari Esports – Beat the Pro”

Durante le giornate di sabato e domenica, i piloti Esports - Ferrari Driver Academy saranno presenti al Museo Enzo Ferrari con un simulatore GT per attività di coaching al mattino e sessioni “Beat the Pro” al pomeriggio.

Info & contatti

La caffetteria Giallo Modena rimane aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 18, anche il servizio di ristorante è attivo tutta la settimana e sabato 3 luglio, in occasione dell’apertura serale, sarà proposta una cena a tema (è consigliata la prenotazione).
Sabato e domenica la navetta di collegamento tra il Museo Ferrari di Maranello e il Museo Enzo Ferrari di Modena sarà in omaggio ma solo su prenotazione e fino ad esaurimento posti.
Per maggiori informazioni, prenotare e verificare la disponibilità la mail del museo è: biglietteriamef@ferrari.com

Dettagli
evento
location
Museo Enzo Ferrari