Caricamento

Motor Sim Show - Villaggio simulatori

Eventi della Motor Valley

Federesports presenta “Motor Sim Show”: un'area dove cimentarsi a bordo di simulatori di F1, supercar e rally per divertirsi e vivere esperienze adrenaliniche, in compagnia di grandi nomi delle piste da corsa. Team di simracers, piloti reali e virtuali, si sfideranno sui più avanzati simulatori al mondo in un “campionato virtuale” a qualificazioni aperto al pubblico (con registrazione online), fino al Gran Premio della Motorvalley che incoronerà i migliori dei migliori.

Tutte le gare sono proiettate su due maxischermi e commentate da telecronisti e speaker famosi come Nicola Villani (Sport Mediaset) Matteo Bobbi (Sky Sport) e Stefano Ferrari (TRC).

Confermata la presenza dei principali produttori di simulatori e dei principali TEAM di Simracers Professionisti a Motor SIM Show. Saranno a disposizione del pubblico per prove e per gare sportive: - EVOTEK - GIEFFE - AKR SIMRACING - CARMAN - FORMULA SPEED - MOTION SYS - TECNOPLAY - RACING ON3 I piloti e le personalità del mondo delle corse presenti saranno: Alessandro "Alex" Caffi Luca Cadalora Claudio Lusuardi Sergio Campana Vitantonio Liuzzi Andrea Bertolini Andrea Dalmazzini Gian Maria Regazzoni Pierluigi Veronesi Team Lamborghini Blanc Pain Lazarus Matteo Massimiliano Bobbi Nicola Villani Stefano Ferrari
Dettagli
evento
Emilia Romagna Map Pointer MO
place Piazza Sant’Agostino