Modena Motor Gallery 2020 | Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna Modena Motor Gallery 2020 – Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna
back to top

Modena Motor Gallery 2020

Eventi della Motor Valley

Nel weekend del 26-27 Settembre a ModenaFiere, va in scena la 8° Mostra/Mercato di auto, moto, memorabilia, editoria, ricambi. Dopo la fase acuta della pandemia Covid–19 sarà la prima mostra/mercato nel nord Italia di auto d’epoca.

L'edizione 2019 della Modena Motor Gallery è stata un successo, con i suoi 11.000 visitatori. Nonostante una stagnazione del mercato a livello europeo e un atteggiamento più “guardingo” da parte dei compratori, Modena Motor Gallery si conferma Il Salotto Buono del motorismo d’epoca, con un particolare sguardo verso il futuro.

L’alta qualità delle vetture in esposizione ed il pregio delle mostre realizzate annoverano l’evento tra i più importanti in Italia. Oltre 360 espositori, 1.200 auto e moto storiche, 18 tra Club, Registri Storici e Musei una intera corsia di 500 metri con i più autorevoli artigiani fanno di Modena una terra ricca di passione per i motori, e fucina di meccanici, ingegneri, battilastra e carrozzai.

Maggiori informazioni
Dettagli
evento
location
Modena Fiere
Attività
correlate
Altre attività