Gran Premio dell’Emilia-Romagna e della Riviera di Rimini | Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna Gran Premio dell’Emilia-Romagna e della Riviera di Rimini – Motor Valley • Il sito della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna
back to top

Gran Premio dell’Emilia-Romagna e della Riviera di Rimini

Eventi della Motor Valley

Dopo questo periodo così difficile, che ha spento i riflettori su tutte le manifestazioni sportive, la Regione Emilia Romagna riparte e punta sui grandi eventi come traino turistico e per la valorizzazione del territorio.

E così, a fianco del tradizionale Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, confermato anche quest’anno, nasce il Gran Premio dell’Emilia-Romagna e della Riviera di Rimini, per nove giorni all’insegna della velocità sulle due ruote.

La prima gara è in programma il secondo fine settimana di settembre, nel week end dell’11-13 settembre, e subito dopo, in quello del 18-20 settembre, debutterà il nuovo Gran Premio.

La Riders’ Land romagnola riaccende quindi i motori con due competizioni del Motomondiale 2020. Protagonista anche il mondiale di Moto E, che debuttò a Misano nel 2019 e del quale quest’anno, sulla pista romagnola si disputeranno ben 3 gare.

Maggiori informazioni
Dettagli
evento
location
Circuito di Misano
Organizzato da: