Caricamento

Espada e Islero Tour

Eventi della Motor Valley
Espada e Islero Tour

In occasione debutto dell'Espada nel 1968, Lamborghini ha presentato al mondo la più estrema Grand Tourer e l'interpretazione più rivoluzionaria mai esistita di questo tipo di vettura. I suoi 2+2 posti, il vano portabagagli e l'eccezionale fruibilità hanno reso questo modello la scelta perfetta per gli appassionati di auto che dovevano conciliare l'entusiasmo della guida con le necessità di una famiglia. La Islero, d'altra parte, offriva la stessa fruibilità e le prestazioni di una GT con forme e linee più compatte.

Per celebrare il 50° anniversario di queste due icone, Lamborghini sta organizzando un tour di 5 giorni (e 4 notti) in Umbria, da 7 all'11 settembre. L'evento prenderà il via all'hotel 5 stelle Sina Brufani di Perugia, a pochi chilometri dal Lago Trasimeno, per poi fare tappa negli incantevoli paesi limitrofi e presso la sede di uno dei più raffinati produttori italiani di filati in cashmere, oltre alle cantine di Sagrantino e Montefalco.

Dopo un incredibile viaggio di 650 km che attraverserà anche i due celebri passi toscani della Futa e della Raticosa, il tour terminerà a Sant'Agata Bolognese per una cena nel nuovissimo stabilimento Urus.

Per maggiori informazioni o per partecipare al tour con la propria Espada e/o Islero, si prega di scrivere a concierge@espada-islero-50-lamborghini.com.

Sito Polo Storico
Dettagli
evento
Emilia Romagna Map Pointer BO
place Da Perugia a Sant'Agata Bolognese
event 7 - 11 September 2018