back to top

Energica Week

Eventi della Motor Valley

Energica dal 13 al 19 settembre 2021 organizza la prima Energica Week, una settimana in cui verranno celebrati i valori del brand con attività studiate appositamente per l’occasione.

Da lunedì 13 a venerdì 17 le attività si svolgeranno presso l’Headquarters Energica di via Scarlatti 20, Soliera (MO). Sabato 18 e domenica 19 Energica si sposterà con i propri dealers e clienti presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, in occasione della chiusura del campionato FIM Enel MotoE World Cup.

Ogni giorno dell’Energica Week sarà dedicato a valorizzare le persone che rendono grande il brand Energica, come i partner, i dipendenti e collaboratori, la rete vendita, i clienti e le nuove generazioni che rappresentano il futuro dell’innovazione tecnologica italiana che fa grande il Made in Italy.

Venerdì 17 arriveranno all’Headquarters di Energica i dealer e i clienti della casa modenese, che potranno vivere un weekend adrenalinico che partirà dalla sede centrale di Energica e si concluderà presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Questo è il primo raduno ufficiale delle moto Energica in 10 anni di attività.
Sabato 18, infatti, clienti e dealer partiranno per il circuito di Misano in sella alle loro moto Energica. Una volta arrivati potranno assistere alle ultime 2 gare del campionato MotoE™, di cui Energica è fornitore ufficiale, in programma sabato 18 e domenica 19.

Maggiori informazioni
Dettagli
evento
location
Modena & Misano World Circuit
Organizzato da:
Organizzazioni Coinvolte