Caricamento

Unica tappa italiana del campionato DTM al Misano World Circuit

Eventi della Motor Valley
Unica tappa italiana del campionato DTM al Misano World Circuit

Dal 24 al 26 agosto torna in Italia dopo quasi dieci anni il prestigioso campionato per vetture turismo che, per la prima volta si correrà sotto la luce artificiale al Misano World Circuit grazie all’impianto d’illuminazione con 17 torri faro.

La tappa italiana vedrà anche la straordinaria partecipazione di Alex Zanardi, che gareggerà a bordo di una BMW M4 DTM.

Dato il grande seguito, ad Hockenheim, dove ha avuto luogo la prima tappa del campionato, il pubblico tedesco vivrà l’atmosfera che si respirerà a Misano e nella Motor Valley grazie al corner dedicato al #Misano_DTMnight race, situato all’interno del DTM Fan Village.

Sarà inoltre comodo l’arrivo sul territorio, grazie ad un accordo stipulato da APT Emilia-Romagna e Destinazione Romagna con Deutsche Bahn per una linea ferroviaria Monaco – Rimini attiva dal 1° giugno al 10 settembre.

Con queste premesse, il DTM non sarà quindi solo un grande evento sportivo. Prima della gara notturna infatti, sabato sera si aggiunge il grande concerto con una grande artista italiana nota a livello internazionale.

Il biglietto per assistere al concerto sarà compreso in quello per assistere al DTM e alle gare di supporto FIA Formula 3 European Championship e Audi Sport Seyffarth R8 LMS Cup.

Per maggiori informazioni
Dettagli
evento
Emilia Romagna Map Pointer RN
event 24 - 26 August 2018

Eventi Correlati

Scorri il calendario

Lamborghini Accademia al Misano World Circuit – primo turno

Nuovo appuntamento con gli esclusivi corsi di guida di Automobili Lamborghini
event
24 - 26 June 2018