Caricamento

7° Motomemorial Sic Day 2018

Eventi della Motor Valley
7° Motomemorial Sic Day 2018

Programma evento

SABATO 28 APRILE

Ore 10.00 Apertura raduno.

Ore 10.30 A Coriano centro Iscrizione ai motogiri e per chi vuole partecipare alla parata di domenica al MWC (circuito Marco Simoncelli), dovrà  compilare il modulo per lo scarico di responsabilità, gli verrà consegnato l’adesivo da apporre al cupolino il tutto con un contributo spese di 2 €.

La consegna dell’adesivo avvera’ esclusivamente a Coriano ed è l’unica attestazione come lasciapassare per l’ingresso al circuito per la parata.

Ore 11.00 Apertura stand gastronomici NON STOP fino in tarda serata.

Ore 14.30  Ritrovo a Coriano centro per il motogiro “ SULLE STRADE DEL SIC ”

Ore 18.30 Ritorno del motogiro a Coriano centro con Motobenedizione a seguire  In presenza della Famiglia Simoncelli , di autorità e di ospiti una fiammata di 58 secondi dell’opera OGNI DOMENICA aprirà in forma ufficiale la 7° edizione del Motomemorial Sic Day 2018.

Ore 19.00 “WELCOME DRINK” i 58boys sono lieti di offrire ai partecipanti un aperitivo.

Ore 20.00 Cena in piazza in tensostruttura coperta  dove nell’ampia offerta culinaria romagnola spiccano anche Stinco al forno con patate e menù Hamburger.

Ore 20.45  Uno spettacolo musicale live con la GEMINI BAND e direttamente da Colorado Italia 1 MISTER VOICE  lo show cabarettistico di CLAUDIO LAURETTA intratterranno  tutti gli intervenuti con ingresso libero.

 

DOMENICA 29 APRILE

Ore 9.00  Apertura Motomemorial Sic Day con Caffè Pascucci per sveglia

Ore 9.00/10.30 A Coriano Centro Iscrizione al moto giro 

Ore 11.00 Apertura stand gastronomici NON STOP fino a tarda serata.

Ore 11.15 Partenza da Coriano centro per il motogiro “SULLE STRADE DEL SIC”

Ore12:30/12:45 il motogiro arriva all’autodromo Marco Simoncelli di Misano, per la parata nella pista del Sic; all’uscita in corteo fino a Coriano dove ad attendervi vi saranno stands gastronomici  .

Ore 15:00  A rendere omaggio alla manifestazione ci saranno personaggi sportivi e giornalistici che saliranno sul palco per un talk show di interviste, aneddoti .

Ore 17:00  Un saluto ed un arrivederci alla prossima edizione con il classico rompete le righe porrà fine alla due giorni di chermes motoristica dedicati al SIC.

Speaker ufficiale dell’evento  Sir Angelo Giovannetti
Esposizioni minimoto con cui hanno iniziato la loro carriera Dovizioso, Simoncelli, Pasini, Poggiali e dei caschi di Marco Simoncelli.

Il programma può  subire variazioni.

Dettagli
evento
Emilia Romagna Map Pointer RN
place Coriano
Organizzazioni Coinvolte