Caricamento

23° Edizione Vernasca Silver Flag

Eventi della Motor Valley
23° Edizione Vernasca Silver Flag

La 23° edizione della Vernasca Silver Flag  “Concorso Dinamico di restauro e conservazione per vetture da competizione”  sarà dal  29 giugno al 1 luglio 2018.

Dopo la “Passione”, tema 2017,   per questa edizione il Comitato Organizzatore ha scelto di rivolgersi ancora alla storia per festeggiare una delle culle dell’Automobilismo mondiale: "Vitesse en bleue!” Le grandi vetture da corsa francesi

La categoria speciale sarà infatti dedicata alle grandi vetture francesi da competizione costruite dagli albori della storia dell’automobile.  

Bugatti, Delage, Renault, Peugeot , Alpine, Matra e tantissime altre marche leggendarie saranno le protagoniste indiscusse della edizione 2018.

L’evento inizierà Venerdì 29 giugno con le registrazioni a Castell’Arquato. Sabato si svolgeranno due delle tre sfilate su strada chiusa  e  Domenica 1 Luglio terminerà  a Vernasca con le premiazioni del “Concorso dinamico di restauro e conservazione”.

Come sempre la manifestazione è aperta alle vetture da competizione costruite dall’inizio della storia dell’automobile fino alla metà degli anni ’70.

Dettagli
evento
Emilia Romagna Map Pointer PC
Organizzato da
place Vernasca
event 29 June - 1 July 2018

Eventi Correlati

Scorri il calendario

Wildays 2018

Partecipa all'evento che unisce motori, cibo, natura e musica in un contesto unico, come quello dell'Autodromo di Varano, trasformando ogni partecipante in un vero protagonista.
event
1 - 3 June 2018

Campionato Italiano MiniGP – Varano

Il Campionato Italiano Minimoto torna in azione all’Autodromo di Varano il 16 e il 17 giugno, per la sua terza tappa.