Loading

Colsam

Una storia a colori.

Dal 1944 Colsam progetta e produce vernici tecniche e tinte all’acqua per l’architettura, il design e l’industria specializzata con attenzione al rispetto dell’ambiente.

Innovatore e aperto alle sollecitazioni del mercato, Colsam protegge e decora ogni superficie con l’obiettivo di rendere più belli, sani e funzionali gli spazi e i manufatti d’uso, costruendo un dialogo continuo con il cliente e interpretando competenze e bisogni. Il futuro è colorato da prodotti efficaci e a basso impatto ambientale, da una produzione attenta alle sfumature e un’organizzazione efficiente.

Da oltre 75 anni Colsam opera quindi sul territorio nazionale e internazionale, aiutando chi vuole trasformare manufatti e luoghi per farli più sicuri e performanti operando in modo responsabile, sostenibile e aperto.

Colsam

Samoline

Designed to perform.
La prima pittura al mondo antislip per circuiti con omologa FIA.

Fiore all’occhiello di Colsam, Samoline è l’innovativa pittura all’acqua pensata per la segnaletica orizzontale nei circuiti sportivi che garantisce lo stesso grip dell’asfalto in ogni condizione metereologica. Unica nel suo genere, è già ampiamente utilizzata nei circuiti sportivi internazionali, è tra le pochissime FIM approved ed è divenuta ufficialmente la prima pittura tracciante per circuiti sportivi omologata FIA.

Un’eccellenza firmata Colsam, frutto del costante lavoro di sperimentazione e ricerca, con l’obiettivo di trovare sempre la soluzione migliore, la più performante e più innovativa. Con Samoline cordoli dipinti e asfalto hanno lo stesso grip: dalla sua nascita nel 2000, Samoline ha definito un nuovo standard di sicurezza per tutti i circuiti sportivi, di Moto GP, Superbike, Endurance e Formula Uno. Garantendo la stessa presa in ogni condizione, su terreno asciutto come su bagnato.

Samoline Antislip

Segnali visibili.
Sponsorizzazioni sbalorditive.
Circuiti più sicuri.

Samoline Starting Grid

Traccia.
Rimuovi.
Traccia di nuovo.

Samoline Access Point

Chiarezza vuol dire sicurezza.

Gallery