Caricamento

Ducati presenta la livrea "GP White" per la Multistrada 950 S: un vero "Extraordinary Journey " ambientato nella Motor Valley.

Notizie dalla Motor Valley
Ducati presenta la livrea

Ducati completa la gamma colori della Multistrada 950 S per il Model Year 2021 introducendo la nuova livrea "GP White", la quale va ad aggiungersi alla classica colorazione Ducati Red. La livrea prende ispirazione dalle grafiche Ducati della MotoGP ed è basata su uno schema colori che alterna il bianco e il grigio, mantenendo l’inconfondibile tocco Ducati in alcuni dettagli rossi, nel telaio e nelle grafiche sui cerchi in lega.

La Ducati Multistrada 950 è la moto ideale per vivere ogni giorno l’emozione del viaggio, riscoprendo le strade di sempre o avventurandosi in nuovi territori. Piacere di guida e versatilità la rendono infatti perfetta per ogni tipo di utilizzo. In occasione del lancio della nuova livrea, la Multistrada 950 S "GP White" è stata protagonista di un vero "Extraordinary Journey" ambientato tra gli inconfondibili paesaggi della Motor Valley dell’Emilia-Romagna. Per una moto che fa di ogni strada un nuovo mondo, la Terra dei Motori è il luogo ideale in cui godersi la bellezza e l’unicità del territorio regionale e italiano.

Caratteristiche tecniche

La Multistrada 950, nella sua versione S, è equipaggiata con la più innovativa tecnologia al servizio della sicurezza e del piacere di guida: sospensioni elettroniche con sistema Ducati Skyhook Suspension Evo (DSS), Ducati Quick Shift up & down (DQS), proiettore full-LED con Ducati Cornering Lights (DCL), display TFT a colori da 5", sistema Hands Free, Cruise Control e comandi al manubrio retroilluminati, oltre all’ABS Cornering Bosch, che aumenta la sicurezza attiva del veicolo. A partire dal MY21 l’intera gamma Multistrada 950, spinta dal motore Testastretta 11° da 937 cm³ e 113 CV, sarà conforme alla normativa Euro 5 in tutti i paesi in cui essa è in vigore.

Dettagli
notizia
Emilia Romagna Map Pointer BO
Organizzazioni Coinvolte