Caricamento

Ducati lancia #raceagainstCovid: una raccolta fondi per supportare il Policlinico di S. Orsola di Bologna.

Notizie dalla Motor Valley
Ducati lancia #raceagainstCovid: una raccolta fondi per supportare il Policlinico di S. Orsola di Bologna.

Si chiama #raceagainstCovid, il fundraising internazionale lanciato da Ducati per finanziare i programmi di riabilitazione che il Policlinico di S. Orsola, eccellenza del territorio nonché uno dei più grandi ospedali italiani di Bologna, ha sviluppato per i pazienti in convalescenza post Covid-19.

La campagna chiama a raccolta tutta la community ducatista, dai Ducati Club ufficiali ai concessionari, piloti, fornitori e partner, per raggiungere insieme un importante obiettivo entro giugno 2020.

Come fare una donazione

Dare il proprio contributo alla raccolta fondi è semplice: per chi volesse donare tramite carta di credito, basta andare sulla pagina dedicata della piattaforma GoFundMe (di cui è disponibile anche la app mobile); per chi invece preferisse partecipare tramite bonifico bancario, è sufficiente fare un versamento sul conto dell’Azienda Ospedaliero Sanitaria IBAN IT68E0306902480100000300027 riportando la causale “donazione raceagainstCovid”. Le donazioni vengono ricevute direttamente dall’Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna Policlinico di S. Orsola.

L’obiettivo è quello di raccogliere, entro giugno 2020, i fondi necessari per finanziare strumentazione, ricerca e personale del Policlinico di S. Orsola di Bologna dedicati alla cura esclusiva dei pazienti in convalescenza post Covid-19.

Tutte le informazioni sulla raccolta fondi sono disponibili anche alla pagina dedicata del sito Ducati.

Dettagli
notizia
Emilia Romagna Map Pointer BO
Organizzazioni Coinvolte