back to top

Ducati e Lamborghini già operativi nel loro nuovo hub logistico da 30 mila metri quadrati.

Notizie dalla Motor Valley

Lo scorso 10 maggio, dopo un intenso programma di lavori di costruzione della durata di sei mesi, è stato inaugurato presso il Parco P3 di Sala Bolognese, a pochi chilometri da Bologna, il nuovo magazzino BTS (Build-to-Suit) di Ducati e Lamborghini.

La struttura è dislocata su una superficie di oltre 30.000 metri quadrati e diventerà il polo di stoccaggio e distribuzione di accessori e parti di ricambio originali della casa di Borgo Panigale e di quella di Sant'Agata Bolognese.

 

La nuova struttura

Un magazzino all’avanguardia che utilizza tecnologie ecosostenibili quali illuminazione LED, isolamento termico e pannelli solari in grado di riscaldare l’acqua negli uffici e alimentare i sistemi di riscaldamento e raffreddamento. 

Un progetto importante che testimonia il legame e l’attenzione che questi due iconici brand della Motor Valley riservano al loro territorio dedicando risorse e investimenti importanti.

Una via dedicata a Ducati e Lamborghini

A conferma di questo costruttivo rapporto, il Comune di Sala Bolognese ha voluto dedicare ai due storici brand emiliani il nome della strada dove sorge il magazzino, denominandola Via Ducati-Lamborghini.

 

Dettagli
notizia
Organizzazioni Coinvolte
Attività Correlate
Visita guidata alla Fabbrica Ducati
Visita guidata alla Fabbrica Ducati
Visita guidata alla Fabbrica e al Museo Lamborghini MUDETEC
Visita guidata alla Fabbrica e al Museo Lamborghini MUDETEC
Altre attività