Caricamento

Cresce l’interesse per il Motor Valley Fest.

Notizie dalla Motor Valley
Cresce l’interesse per il Motor Valley Fest.

Cresce l’attesa per la prima edizione del Motor Valley Fest e gli alberghi della città e della provincia stanno ricevendo numerose richieste sia dall’Italia che dall’estero. Anche dal punto di vista organizzativo la manifestazione progredisce di giorno in giorno, con il programma che si va ad arricchire con nuove proposte ed eventi.

L’offerta del Motor Valley Fest si integra perfettamente con quella della Città di Modena. Il pubblico avrà l’opportunità di vivere esperienze diverse grazie anche alle esposizioni attualmente aperte. Dalla mostra “Sintesi” di Franco Fontana, a quella dedicata a Fiorucci attraverso le figurine della Panini intitolata “Pop Therapy. Lo spirito rivoluzionario delle figurine Fiorucci”.

La “Notte dei Motori” e la “Notte Bianca”

In aggiunta al programma, ci saranno anche due consolidate manifestazioni. La prima è la “Notte dei Motori” di venerdì 17 maggio, una grande festa fino a mezzanotte a cui collaborano le associazioni di categoria cittadine con i ristoranti e i locali aperti che culminerà nell’arrivo del Ferrari Tribute in Piazza Roma. La seconda è invece la tradizionale “Notte Bianca” che si svolgerà sabato 18 maggio, evento che coinciderà con l’occasione della “Notte europea dei musei” e che ogni anno richiama decine di migliaia di persone.

Dettagli
notizia
Emilia Romagna Map Pointer MO