Caricamento

Colonia, Professional MotorSport: la MotorValley presente al World Expo 2018.

Notizie dalla Motor Valley
Colonia, Professional MotorSport: la MotorValley presente al World Expo 2018.

Professional MotorSport World Expo è la mostra dedicata alle scuderie di sport motoristici, agli ingegneri e ai piloti di auto da corsa.

Con oltre 230 gli espositori presenti e 7000 visitatori attesi, tutti esclusivamente professionisti del motorsport restauro, la fiera è stata programmata in modo da permettere a scuderie e costruttori di disporre del tempo necessario per analizzare e valutare le tecnologie da integrare nei loro programmi 2019.

Trattandosi di un evento riservato a soli addetti ai lavori, gli espositori avranno tempo di concentrarsi su discussioni e analisi dettagliate di carattere tecnico.

A partecipare sono principalmente tecnici e ingegneri che si occupano di sport motoristici, costruttori di auto da gara, responsabili e capi di scuderie, fornitori e distributori di attrezzature. Sebbene il 75% dei visitatori provenga da Germania, Paesi Bassi e Belgio, solitamente si registrano visitatori provenienti da circa 50 Paesi, rendendo l’evento internazionale.

La novità di quest'anno è la partecipazione alla fiera della Motor Valley, che sarà presente con un desk informativo aperto al pubblico, con l'obiettivo di far conoscere questa realtà anche oltre il confine italiano.

Dettagli
notizia