Caricamento

Auto e moto d'epoca: anche Motor Valley alla Fiera di Padova.

Notizie dalla Motor Valley
Auto e moto d'epoca: anche Motor Valley alla Fiera di Padova.

35ª edizione del salone dedicato alle auto e alle moto d’epoca alla Fiera di Padova, che in questi anni da piccola fiera espositiva è arrivato a proporre una rassegna che attira addetti ai lavori e appassionati da tutta Europa. Lo scorso anno si sfiorarono le 100.000 presenze. 

La partecipazione di Motor Valley

In esclusiva quest'anno anche Motor Valley sarà presente alla 35ª edizione di Auto e Moto d’Epoca. Come testimonial dell'evento in esposizione ci sarà una delle vetture più celebri della terra dei motori: la Pagani Huayra Coupé, il cui nome prende ispirazione dal Dio dei venti delle Ande argentine. Elegante e maestosa, la Huayra in esposizione è equipaggiata con il Pacchetto Tempesta che apporta un notevole upgrade in termini di comportamento aerodinamico della vettura e scatena tutta la potenza dei 730 cavalli del propulsore Mercedes AMG. Un simbolo della grande passione per l'arte automobilistica di questa terra di motori.

La fiera

A partecipare alla fiera il lusso britannico di Bentley, il ritorno di FCA heritage, Maserati con la storica Eldorado, McLaren, Mercedes, Porsche e Volvo, oltre all'importante ruolo e la partecipazione dei Club storici ad Auto e Moto d’Epoca, sia negli stand che tra i padiglioni.

Dopo la bellissima accoglienza ricevuta dal pubblico dell’edizione 2017, torna nella giornata di sabato 27 ottobre l’Asta Bonhams, con un’impressionante gamma di auto classiche e da collezione. I lotti all’asta presentano infatti alcuni modelli classici italiani, unici nel loro genere, roadster degli anni Cinquanta appartenuti alle celebrità, e macchine da corsa ultraleggere.

Ci sarà inoltre una vetrina privilegiata per 23 realtà italiane e europee dedicate all’intero spettro della cura dell’auto, dove la tecnologia avanzata incontra il saper fare dei mestieri più antichi. Verranno infine premiate le 3 concessionarie che hanno effettuato il restauro migliore. 

Dettagli
notizia