Caricamento

Ducati World: entusiasmo e adrenalina con il nuovo duelling coaster “Desmo Race” aperto a Mirabilandia.

Notizie dalla Motor Valley
Ducati World: entusiasmo e adrenalina con il nuovo duelling coaster “Desmo Race” aperto a Mirabilandia.

Salire in sella alla Panigale V4, la potentissima superbike Ducati, per lanciarsi in un emozionante testa a testa su un circuito sospeso nell’aria. È il nuovo “Desmo Race”, il duelling coaster inaugurato giovedì scorso all’interno di Ducati World, la nuova area di Mirabilandia dedicata alle Rosse di Borgo Panigale.

Desmo Race non è il classico roller coaster. Con Desmo Race infatti i visitatori, a bordo di una biposto che riproduce una Panigale V4, si sfidano su due tracciati paralleli, frenando e accelerando proprio come se fossero in sella a una vera moto.

L’attrazione è stata inaugurata la sera di giovedì 25 luglio, con un evento a sorpresa che fino a tarda notte ha colorato Mirabilandia con l’inconfondibile rosso desmodromico dei tanti visitatori accorsi, capitanati dal pilota ufficiale del MotoGP Ducati Team Andrea Dovizioso.

Desmo Race va ad aggiungersi alle altre attrazioni già operative in Ducati World, la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico inserita in un parco divertimenti, quali Diavel Ring, Kiddy Monster e l’Experience Building, l’area dotata di simulatori di ultima generazione che utilizzando vere moto Ducati regalano un’esperienza ultra realistica ed emozionante.

Dettagli
notizia
Emilia Romagna Map Pointer RA
Organizzazioni Coinvolte